Debatterizzatori UVInnovativo Sistema di Debatterizzazione

Le lampade Uv sfruttano la capacità dei raggi ultravioletti di bloccare la riproduzione nel DNA dei microrganismi viventi distruggendoli fino al 99%. Questi sistemi consentono di ottenere un’efficace disinfezione dell’acqua trattata senza l’impiego di prodotti chimici.

Debatterizzatori a raggi UV

Le lampade Uv con sistema “teflon lamp” eliminano tutti gli svantaggi del tradizionale sistema al quarzo in quanto vengono capsulate in camicie di Teflon, sostanza plastica (fluorofilm) non bagnabile, estremamente pervia, non incrostabile e resistentissima che ne preserva il contatto diretto con il corpo idrico da bonificare. L’estrema pervietà della superficie del tubo di Teflon, impedisce qualunque attecchimento su di essa di concrezioni di sali minerali.  l’ipotesi di una rottura della camicia di Teflon non è presa in considerazione, vista la natura estremamente resistente del Teflon. Estrema flessibilità del sistema per la sua facilità di adattamento a improvvise variazioni di portata o a repentini interruzioni di flusso, costituisce la vera innovazione nel campo della disinfezione di qualunque tipo di acqua, diretto con il corpo idrico da bonificare.

La Gamma

  • UV300
  • UV720
  • UV1200
  • UV2700
  • UV5000
debatterizzatore UV720
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Direttiva 2002/58/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 12 luglio 2002, relativa al trattamento dei dati personali e alla tutela della vita privata nel settore delle comunicazioni elettroniche (direttiva relativa alla vita privata e alle comunicazioni elettroniche)