FreebioenergyStop a calcare e umidità

Freebioenergy il benessere biofisico e ambientale, acqua senza calcare.

Le applicazioni di principale interesse per le strutture antropiche riguardano la trasformazione allotropica dei carbonati (calcare) e l’impedimento​ ​dei meccanismi di adesione (e alginazione) della carica batterica, con conseguente dilavamento della stessa, rivolta specialmente al biofilm tipicamente ubiquitario negli impianti tubieri e ai diversi ceppi di Legionella, di Pseudomonas, ed altre specie microbiologiche come Salmonella, Escherichiacoli, Coliformi, Colifecali, ecc. Si ottengono ottimi risultati anche nell’abbattimento delle formazioni algali.

Freebioenergy

Il Quantum è un dispositivo che non emette alcuna radiazione elettromagnetica, nessuna frequenza,​ è perciò ben diverso da un’antenna o un telefonino.

L’acqua, ancor più di ogni altro materiale in stato condensato (solido/liquido), è un sistema coerente, in quanto gli elementi a risuonare in fase tra loro non sono solo le semplici molecole (che creano domini di coerenza), ma intere regioni dove si instaurano correlezioni dinamiche a lungo raggio (domini dei domini).

Il dispositivo funziona senza toccare l’acqua e opera ambientalmente su volumi grandi (fino ​a 900 mila metri cubi di sfera),​ ​è sufficiente che l’acqua sia in moto per alcuni secondi, così da facilitare il ri-arrangiamento elettronico.​

La Gamma

  • Quantum Domus 10
  • Quantum Domus 20
Quantum casa
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Direttiva 2002/58/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 12 luglio 2002, relativa al trattamento dei dati personali e alla tutela della vita privata nel settore delle comunicazioni elettroniche (direttiva relativa alla vita privata e alle comunicazioni elettroniche)