Forni a vaporeBenefici sia per le apparecchiature che per i cibi

I sistemi di cottura a vapore combinati e i forni utilizzati nelle cucine professionali sono apparecchi ad alte prestazioni di impiego quotidiano che richiedono investimenti consistenti. L'impiego di questi apparecchi deve essere tale non solo da poterne ammortizzare il costo ma da ottenerne dei benefici dei vantaggi. Devono poter funzionare in modo affidabile ogni giorno. Ogni eventuale guasto comporta infatti una perdita di denaro.

Ma anche il calcare può causare difficoltà, depositandosi non solo nella camera di cottura, ma anche sulle resistenze e sulle parti della macchina in filigrana.

Risultato: un'usura più rapida della macchina. I programmi di cottura e di cucina non funzionano più correttamente. La pulizia del forno diventa dispendiosa in termini di tempo. Maggiore consumo energetico per raggiungere le temperature di riscaldamento necessarie.

L'acqua non è semplicemente acqua.

Un basso contenuto di sali e minerali nell'acqua comporta benefici sia per le apparecchiature che per i cibi. Solo così, gli alimenti possono conservare la loro freschezza e mantenere un gusto aromatico. Anche l'aspetto diventa invitante e croccante e i dolci da forno sono gustosi e fragranti

 
forni a vapore
 

La Gamma

Purity Finest Steam

Con PURITY Steam l’acqua di rubinetto, mentre scorre, viene privata in modo selettivo degli ioni di calcio e magnesio mediante uno scambiatore di ioni. Inoltre, il materiale filtrante trattiene i metalli, come ad esempio piombo e rame, e riduce le sostanze dall’odore e sapore sgradevoli. Il flusso elevato e la ridotta perdita di pressione consentono il funzionamento senza difficoltà di sistemi di cottura a vapore combinati e dei forni di maggiori dimensioni.
 
purity finest
 

Purity C Quell ST

Specificatamente sviluppate per i settori della gastronomia, del catering e della distribuzione automatica, le cartucce filtranti PURITY C Quell ST riducono la durezza carbonatica nell’acqua potabile, limitando così il pericolo di depositi di calcare nelle apparecchiature collegate a valle. Inoltre, l’elemento filtrante riduce le sostanze dall’odore e dal sapore sgradevoli sia nell’acqua filtrata che nell’acqua di by-pass.
 
PURITY C QUell
 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Direttiva 2002/58/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 12 luglio 2002, relativa al trattamento dei dati personali e alla tutela della vita privata nel settore delle comunicazioni elettroniche (direttiva relativa alla vita privata e alle comunicazioni elettroniche)